Thursday, June 29, 2006

posted by frannie from cla

I know he broke your/mine heart in 2. you/I’ve been betrayed and you/I am are afraid... ... when tomorrow comes.... (you are the only one keith urban)

Monday, June 26, 2006

Sunday, June 25, 2006

... grato al mondo che crea le divisioni proprio perché possiamo superarle, assaporando la gioia di avvicinarci all'altro, anche se nel profondo non possiamo mai dimenticare le insormontabili differenze che tristemente ci separano (la storia dell'amore nicole krauss)
...UNA PARTE DI TE PENSO' :TI PREGO NON GUARDARMI. SE NON LO FARAI,POTRO' ANCORA VOLTARMI E ANDARMENE. E UNA PARTE DI TE PENSO':GUARDAMI
(la storia dell'amore nicole krauss)
non ha mai smesso di essere innamorata ... ha tenuto vivo il suo amore per lui proprio come quell'estate in cui si conobbero. Per fare questo, ha allontanato la vita. Talvolta vive per giorni interi di acqua e aria.Dal momento che è l'unica forma di vita complessa in grado di farlo, bisognerebbe assegnare il suo nome a una specie. Un giorno lo zio Julian mi ha detto che secondo Alberto Giacometti per dipingere una testa a volte è necessario rinunciare alla figura intera. Per dipingere una foglia, bisogna sacrificare l'intero paesaggio. Subito può sembrare una limitazione, ma dopo un pò ti rendi conto che avendo solo un pezzetto di una cosa hai più opportunità di salvare un certo sentimento dell'universo di quante ne avresti facendo finta di avere tutto il cielo. Lei non ha scelto né una foglia né una testa. Ha scelto lui, e per salvare un certo sentimento, gli ha sacrificato il mondo. (la storia dell'amore nicole krauss)
amami di meno...
And I'm gonna love you like nobody loves you And I'll earn your trust making memories of us We'll follow the rainbow Wherever the four winds blow And there'll be a new day Comin' your way

Friday, June 23, 2006

Forse è vero, la felicità assoluta non esiste , o quantomeno è qualcosa di effimero, di non duraturo, quasi sempre è irraggiungibile, piuttosto la vita è fatta di una serie infinita di momenti di volta in volta belli, inutili, memorabili, emozionanti, irritanti e, una volta ogni tanto, perfetti. Ecco, l’abilità, la lucidità, la fortuna, sta tutta nel saper riconoscere e distillare il succo di questi ultimi. Un momento perfetto non deve per forza essere un momento altissimo, sublime, indimenticabile, è semplicemente un attimo, meglio se lungo, in cui tutto è come dovrebbe essere, né più né meno.

Thursday, June 22, 2006

there's no more to say So save your breath And you walk away No matter what I hear you say I'm strong enough to know you got to go

Wednesday, June 21, 2006

NON ESISTE UNA PAROLA PER OGNI COSA (la storia dell'amore nicole krauss)

Monday, June 19, 2006

UNA VOLTA SAPUTA LA VERITA' NON SI PUO' TORNARE A RIPRENDERE LA PROPRIA VALIGIA DI MENZOGNE.
PESANTE O MENO, LA VERITA' RESTA PER SEMPRE (la vita segreta delle api sue monk kidd)

Sunday, June 18, 2006

non voglio aver bisogno di te...perché...perché sò di non poterti avere (i ponti di madison county)

Friday, June 16, 2006

Go to sleep, may your sweet dreams come true Just lay back in my arms for one more night I've this crazy old notion that calls me sometimes Saying this one's the love of your life.
chi sei tu per dire che merito di vivere serena e felice?!

Wednesday, June 14, 2006

meglio provare e fallire piuttosto che non provarci affatto (la storia dell'amore nicole krauss)

14/06/06

non esiste una parola per ogni cosa
In realtà avevo la sensazione di essere bloccata su un'alta scogliera, sul punto di tuffarmi in acque sconosciute. Acque pericolose ... (la vita segreta delle api sue monk kidd)
forse le ferite nascoste nella gente si riconoscono, si nutrono di una sorta di amore reciproco? (la vita segreta delle api sue monk kidd)
"non si può pensare di cambiare il colore della propria pelle"disse. "Ma di cambiare il mondo, invece, si. A questo si deve pensare." (la vita segreta delle api sue monk kidd)

...il cuore umano è quel rompicapo che è. (la vita segreta delle api sue monk kidd)

Tuesday, June 13, 2006

"Non c'è niente di perfetto...c'è sola la vita."

Monday, June 12, 2006

posted by cla for all of us

a fra, christian, daniela, antonella, lisa, francy, annalisa: grazie per avermi sopportato e supportato in questi lunghissimi 6 mesi. la luce in fondo al tunnel ormai si vede, and it has never been brighter!
claudia

posted by frannie FROM CLA!!!!!!!!!!!!!!

I do not know whether to hate you or to love you, I guess they both stem from the same emotion.
At least one of us is living out our dream.
Thank you for setting me free.
... il problema con la gente è che sa quel che è importante ma non lo sceglie... (la vita segreta delle api sue monk kidd)
...di tanto in tanto il mondo te la concede, una breve tregua: al suono della campanella ti rifugi nel tuo angolo del ring, dove qualcuno si prende amorevole cura della tua vita massacrata
(la vita segreta delle api sue monk kidd)
invidiai le tartarughe, che potevano sparire nella corazza quando volevano
(la vita segreta delle api sue monk kidd)

posted by frannie from cla (cv @12,00 pm June 11th)

...lascialo indietro e vai avanti...

Saturday, June 10, 2006

NON ERA ASSOLUTAMENTE NO... ERA ASSOLUTAMENTE SI...
Comportati con l'aria di sapere quel che fai, anche se non lo sai. Soprattutto comunica amore. Ogni piccola creatura vuole essere amata.
(la vita segreta delle api sue monk kidd)

Friday, June 09, 2006

posted by frannie from cla

I got to get through this
I got to take my mind off you
Give me just a second and I'll be all right
Surely one more moment couldn't break my heart

Thursday, June 08, 2006

I'll keep you locked in my head Until we meet again Until we Until we meet again And I won't forget you my friend What happened (who knew pink)

a volte sottovalutiamo la realtà...

L'amore è fatto di contraddizioni: dolore e gioia, stabilità e instabilità, sesso e dolcezza, vicinanza e lontananza...

Wednesday, June 07, 2006

se stai dalla tua parte non ci soffri, ma se t'affacci dove non dovresti, allora... (zorro margaret mazzantini)
il mondo ha mille modi, mille modi crudeli e ingannevoli, di metterti in ginocchio e
trasformare tutto quello che credevi vero in una palese bugia... (mercoledi delle ceneri ethan hawke)

Tuesday, June 06, 2006

Hey who's gonna shine a light?
Love is a temple Love a higher law Love is a temple Love the higher law You ask me to enter But then you make me crawl And I can't be holding on To what you got When all you got is hurt
I wanna breeze and an open mind I wanna swim in the ocean Wanna take my time for me All me

to & fro

Now I see it all, right before me, your little story. My role was on the page, I refused to play in your tragedy.

Ci sono due specie di persone.

Ci sono quelli che vivono, giocano e muoiono. E ci sono quelli che si tengono in equilibrio sul crinale della vita. Ci sono gli attori. E ci sono i funamboli. (neve maxence fermine)
gli esseri umani sono paralleli, mai convergenti e distinti, separati, ciascuno è cinto di mura e fossato, e così via all'infinito
(scritto sul corpo alan bennett)

Monday, June 05, 2006

sulla parete di roccia un innamorato aveva inciso la scritta " ricordami per sempre"
(un taxi per beirut ghada samman)
...mentre il sole alle spalle pian piano va giù e quel sole vorresti non essere tu (ll)
siamo noi stessi a marchiarci, i nostri presunti difetti sono solo una delle molte discipline del cuore (scritto sul corpo alan bennett)

posted by frannie from cla

There's no easy way, it gets harder each day love me or I'll be gone.

...la cosa più difficile è avanzare senza cadere

...era una funambola e la sua vita seguiva una sola linea. Retta. (neve maxence fermine)

Saturday, June 03, 2006

il senso di colpa è solo un alibi come un altro

posted by frannie from cla

You say I'm a dreamer, we're two of a kind Both of us searching for some perfect world we know we'll never find So perhaps I should leave here, go far away But you know that there is no where that I'd rather be than with you here today (hold me now thompson twins)

Friday, June 02, 2006

passato prossimo (25/04_25/05)....

"Tutto ciò che è stato, se lo abbiamo visto quando era, quando se ne va è tolto da dentro di noi. Alla fine rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani, l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra". (fernando pessoa)
gli uomini sono gli unici animali che arrossiscono, ridono, credono nelle religioni, fanno la guerra e si baciano con le labbra. Quindi, da un certo punto di vista, più diamo baci con le labbra, e più siamo. (molto forte, incredibilmente vicino jonathan safran foer)
...il mio era solo uno sguardo a occhi
sgranati sul mondo

Thursday, June 01, 2006

gimo?
...vorrei portarti al mare...