Thursday, July 26, 2007

sapeva ascoltare, e sapeva leggere. non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente. (alessandro baricco oceano mare)

Wednesday, July 25, 2007

http://www.haciendadelsol.com

Tuesday, July 24, 2007

"ma insomma si può sapere cosa vuoi?" "voglio la favola".

Monday, July 23, 2007

Whare Kea means 'house of the kea' in Maori. It is pronounced 'far-eh-kee-ah'. The Kea, the world's only alpine parrot, lives high above the snowline in the surrounding mountains.

Friday, July 20, 2007

... quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... .............

Thursday, July 19, 2007

non puoi volere una zebra e non accettare le sue strisce (andrea de carlo pura vita )

Wednesday, July 18, 2007

let me be the one that shines with you, when in the mornin', you don't know what to do, 'cause we are two of a kind

Tuesday, July 17, 2007

...
non c'è nessuna straordinaria bilancia che può dare peso a tutto questo.
ma il vero amore non prevede né crediti né debiti.

Tuesday, July 10, 2007

tu non manchi mai. tu ci hai vissuto, ci hai osservato da lontano. e chissà quante altre cose ancora conoscerai. tu e altri dopo di noi. e io mare, ti invidio. ma subito mi riconquisti. come sempre. il mare è tutto intorno. è tanto. è tutto. è infinito. e non c'è bisogno di quelle piccole onde che ogni tanto si rompono per sapere della sua presenza. lo si sente nel respiro, nell'aria, in quel riflesso di sole che improvvisamente catturato scorre sulle onde lontane perdendosi laggiù, nell'orizzonte. il mare mi ha sempre fatto compagnia, e spesso ho scelto di averlo accanto.

Monday, July 02, 2007

positivo e negativo compongono ogni pensiero, ogni azione, anche fisica. infatti solo con la luce gli oggetti, le figure, si vivificano, prendono corpo, volume. ma la luce stessa ha bisogno del buio per rendersi evidente. se illumini un oggettto chiaro da tutti i lati e lo poni davanti a una parete altrettanto chiara, l'oggetto scompare... non lo vedi più, perché con troppa luce e troppo chiaro hai cancellato le sue ombre... e sono esattamente le ombre, proprie e proiettate, che riescono a far risaltare la presenza vivida delle cose e la luce stessa....