Monday, June 30, 2008

i dolori si dileguano, i pentimenti si confondono, i contorni del ricordo si dissolvono. e poi stordisce, e appaga, questo mistero di una vita tanto più grande di tutti i suoi pezzi messi insieme.

Saturday, June 28, 2008

...non c'è dolore così brutto come quello che passa e non c'è più.

Thursday, June 26, 2008

Wednesday, June 25, 2008

http://www.youtube.com/v/E5ZO_Gl_G6Q&hl=en Che dire, vorrei dire..ma niente parole oggi, eppure son qui a scrivere. Sarà questa melodia, che mi fa sentire dentro che c'è qualcosa che fa male..che vorrebbe piangere, e vorrebbe essere più forte. Occhi un po' persi, poca forza nelle mani, voglia di un abbraccio in cui sprofondare la testa e respirare, tranquillo, sospirare, e sentire quel profumo che ti rimarrà in testa legato per sempre a quel preciso istante. Ogni nota di questa melodia, è come se fosse un mio passo delicato, attento per la casa, nel silenzio. Mi mando un bacio, e una carezza lì sul cuore, veloce e delicata ma amorevole, perchè in fondo mi voglio bene, me ne devo volere.

Thursday, June 12, 2008

Tuesday, June 10, 2008

It's about experience, about gaining insight trough intelligence. Even if it inspires people to look up words they don't know in the dictionary, THAT'S A START. vivienne westwood

Monday, June 09, 2008

non si può sorvolare le montagne

Ed è proprio quello che non si potrebbe quello che vorrei, ed è sempre quello che non si farebbe quello che farei, ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è cosi il mondo che vorrei non si può sorvolare le montagne non può andare dove vorresti andare sai cosa c’è ogni cosa resta qui qui si può solo piangere e alla fine non si piange neanche più ed è proprio quando arrivo lì che già ritornerei ed è sempre quando sono qui che io ripartirei ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei quando penso che non è cosi il mondo che vorrei non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’acceleratore guarda un pò ci si deve accontentare qui si può solo perdere e alla fine non si perde neanche più!